domenica 27 aprile 2014

Happy Days giorni 19-32




Giorno 19: lunedi 14 aprile

Il mio terrazzo 




Giorno 20: martedi 15 aprile


vicini di casa....con bambini

Giorno 21: mercoledi 16 aprile






...tornando a casa....

Giorno 22: giovedi 17 aprile


avanzi della pasta frolla delle pastiere :)

Giorno 23: venerdi 18 aprile


casa misteriosa....da sempre mi ha incuriosito...

Giorno 24: sabato 19 aprile








scrivania in ordine...


lavoretti....



nuovi arrivi

Giorno 25: domenica 20 aprile

E' arrivata Pasqua 






Giorno 26: lunedi 21 aprile 



Giorno 27: martedi 22 Aprile


so di essere ripetitiva ma a me questo giardino piace moltissimo....


una bella tazza di tè....

Giorno 28: mercoledi 23 aprile


nuovi compagni di giochi

Giorno 29: giovedi 24 aprile 

non è stato un gran giorno in verità....meno male che ci sono i miei amici a consolarmi




Giorno 30: venerdi 25 Aprile




Pupazzetti della mia alunna
(ho anche denudato e poi rivestito Winnie the Pooh)

Giorno 31: sabato 26 aprile 


la mia amata Olivetti College

Giorno 32: Domenica 27 Aprile

Pioggia


Cielo grigio e cupo, come la mia anima in questi giorni....
A presto amici 

2 commenti:

  1. Ma sai che osservando le foto mi pare che io e te abbiamo in comune varie cose (a parte l'amore per i Minions e per il mostriciattolo verde di Monsters University)?
    Quanto alla tua anima... sì, abbiamo in comune anche quello. A volte si va avanti con inerzia, a volte si ritrovano le forze. Ci può aiutare solo la vicinanza emotiva delle persone pure che qualche volta nella vita ci è dato incontrare. Il tuo post è vecchio. Magari nel frattempo è arrivato un po' di sole dentro di te!
    Un abbraccio!

    Mariangela

    RispondiElimina
  2. Ah, la Olivetti College rossa... Ce l'ho anch'io!
    Magari ti ho strappato un sorriso...

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina