lunedì 14 aprile 2014

100 Happy Days giorni 12-18

Giorno 12: Lunedi 7 aprile

Normale giornata di lavoro e lezioni ma....la mia filofax??? la mia panne multicolor????



giorno 13: Martedi 8 Aprile 

Uno squarcio di sole sulle scale

 

In serata una bella capatina al pub con la mia amica Eleonora...


Il 14esimo giorno, mercoledi 9 Aprile, non è pervenuto!
Ero davvero molto giù di morale....

Giorno 15: giovedi 10 aprile

Bella giornata di sole


Passeggiata nei viali del policlinico, per andare a fare la logopedia

Un regalino ricevuto da una collega simpatica


Un bel tramonto 



Giorno 16: venerdi 11 aprile

A lavoro in magazzino con il mio amico Eugenio


Finalmente il kit giusto di Freckled Fawn arrivato a destinazione :)


Giorno 17: sabato12 aprile

Di nuovo un po' di chimica pomeridiana...con la mia amata filofax


Giorno 18: domenica13 aprile 

Domenica pigra di letture...

 

...e un po' di spesa...



Nessun commento:

Posta un commento