domenica 6 aprile 2014

100 Happy days: giorni da 5 a 11

Ormai questa iniziativa del 100 Happy days sta diventando una sorta di project life....
Sto cercando di mantenere l'impegno....anche se a volte vi dico è dura ...perchè non sempre ci sono cose di cui siamo sempre felici o almeno un po'....
Comunque....:D

Ad ogni modo cominciamo....

Giorno 5: Lunedi 31 Marzo 

 la mia colazione...un dolcetto di pasta frolla che mi aveva portato Bobact da Brescia sabato....
Buonissimo davvero!

Giorno 6: Martedi 1 Aprile

Una bella giornata di Sole Primaverile nel parco del Policlinico


 


 Giorno 7: Mercoledi 2 Aprile 
 
Al Policlinico ho ricevuto un regalo da una Signora gentile...la caposala della Radiologia....
che signora tenera...
 
 
Poi al ritorno ho scroccato il passaggio dalla mia collega che mi ha lasciato vicino al mio fiorario preferito Riccardo...che ha sempre un camioncino così pieno di fiori....che è una delizia....
 
 
 



Giorno 8: Giovedi 3 Aprile
Giornata di grandi eventi....
Io e Ilaria siamo andate da Rosaria a prendere le fustelle comprate insieme dal megasale Sizzix....
Ecco le mie....  
 

Queste sono altre fustelle che Rosaria aveva comprato su un sito olandese e che avrei voluto avere anche io


Poi giacchè mi trovavo da Ros, ho preso dei fiorellini....si sa i fiorellini servono sempre
e anche un nastro

 

 Poi tornata a casa distrutta, dopo essere stata fuori 12 ore e più ho trovato due bei pacchi ad attendermi....
quello di 2 peas, acquistato con due amiche partners in crime

 

 e quello di Laura, scrap amica di Facebook da cui avevo comprato delle cosine

 

che tenera mi ha fatto anche un regalino :) 

 

Giorno 9: Venerdi 4 Aprile 

 E' arrivata la pioggia, ma a me la pioggia piace...



Giorno 10: Sabato 5 Aprile

E' stata una giornata (e una settimana) difficile perchè ho dei problemi alla gola che spero si risolveranno presto...comunque sabato sera, pizza con le amiche e al ritono....ho visto questo gufo stupendo in gelateria...
Sarà mio, presto!


e sempre dal solito fiorario, la mattina....




Giorno 11: Domenica 6 Aprile

 I fiori di una pianta grassa che mamma tiene fuori al balcone...
ogni anno che fiorisce è una gioia...




 Arrivederci a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento