domenica 30 marzo 2014

100 Happy days...giorni 2-3-4


Dite la verità, pensavayte che avessi gettato già la spugna???noooooooooo...le foto le ho fatte tutte, come può testimoniare il mio instagram, ma ho avuto ospiti nel weekend e quindi....è stato complicato fare il post....


Ma veniamo a noi....


Giorno 2: venerdi 28 Marzo...

Che bella giornata di sole....e come può non renderci felice? Il Sole, il panorama, il mare....



Pietà per le foto....le ho fatte dalla macchina, mentre eravamo nel traffico, verso le 7.40 di mattina....




Giorno 3: Sabato 29 Marzo

Un giorno speciale....La festa del mio compleanno con gli amici e il fidanzato....
E prima della gran soiree, una passeggiatina al Vomero, dove bellissimi stavano ad aspettarmi questi bouquet, pronti per essere fotografati :)





La tavola imbandita 

 

 Un bellissimo regalino inatteso, dalla mia amica Valentina....

 
 Giorno 4: Domenica 30 Marzo


Festeggiamo il nuovo arrivato....
Non vedevo l'ora che arrivasse e finalmente il mio Max me ne ha portato uno...
E' arrivato...il MINION!!!!!!



E ci siamo visti finlamente, Cattivvissimo Me....
Ufo felice :)

Nessun commento:

Posta un commento