mercoledì 19 marzo 2014

San Giuseppe

Oggi mi sono svegliata prestino (6.30), come sempre del resto ma stamattina avevo voglia di alzarmi. Ero particolarmente felice per una congiuzione astrale che mi ha portato a riapprezzare la mia fascinossima capa (no non scherzo giuro!!)...povera cerbi!
E quindi stamattina avevo voglia di andare presto al lavoro....

Quando vado al lavoro io faccio sempre la stessa strada e cioè quella dove c'è un negozietto di articoli per feste, buste colorate, inviti, piattini, bicchierini ecc...e ovviamente..palloncini. Anzi, per attirare l'attenzione ha messo proprio un arco di palloncini davanti al negozio.

Ovviamente quando passo io il negozio è spesso chiuso (anche se verso le 8 meno dieci già apre)...In ogni caso, un mio primo incontro è stato questo.....

Con LUI!!!!



 Poverino....mi ha fatto tanta tenerezza lì solo, abbandonato, in mezzo alle cicche di sigaretta....poi scusate, se sono vecchia, ma a memoria mia, non avevo mai visto un palloncino a pois!
Il mio fidanzato dice che sono come i bambini perchè ecco...shhhhhh (non lo dite in giro ma..) io raccolgo spesso la roba per strada! Volevo prendere anche lui...ma l'idea dei commenti dei colleghi di lavoro mi ha fatto desistere...Così è rimasto lì....

Altro fatto saliente della giornata...Ma qui la storia è lunga eh....
Tra le mie colleghe di lavoro ce ne è una che è molto più cara delle altre e che ha due figli....saranno sui 11 e 8 circa. 
Allora quello di 11 anni è il figlio ideale, bellino, tranquillo, ama leggere e scrivere, non gioca a pallone e quando lei li porta il sabato a lavoro e noi stiamo assieme, parliamo molto e lui mi ha insegnato a afre un giochino di pacman su web....( si lo so che sono Erode ma poi alla fine mi diverto)....
E mi porta sempre i baiocchi....Tenerissimo...

Il secondo invece...è una peste....quelli che stanno mutiiiiiiiiiiii tipo Totò Riina e capisci che mentre ti guardano di sottecchi, stanno già progettando come incendiare casa, lasciarti fuori senza chiavi, mettere il tuo ipod in lavatrice e simili....
per giunta ama il calcio....gioca sempre a pallone...insomma....a mio avviso ingestibile....(si si confesso per me i bambini dovrebbero essere tutti tranquilli e sereni).....
Io comunque lo chiamo "il Terrorista" e ci guardiamo da lontano :D 

Sono tenerissimi questi due e ceramente belli...
Ma veniamo al fatto....
Come forse alcuni di voi sanno (chi mi è amico su FB) io ho un a vera passione per i Minions! Si si quelli di Cattivissimo me....LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Sono così....gialli...e simpatici.  





Stamattina quando entra la mia collega-amica nella mia stanza mi dice che il piccolo, si lui, il terorista mi ha mandato una cosa....aveva fatto mille raccomandazioni alla mamma di non rompere nè piegare questa "cosa"...e sapete cos'era la cosa????

L'etichetta della colla Uhu con i Minions sopra!!!!
Staccata e conservata per me.
Lo sapete che mi sono quais commossa????
Cioè nemmeno il primo con cui insomam abbiamo affinità elettive...ma proprio il terrosista!!! E non si fa nemmeno baciare, quindi non posso nemmeno spupazzarlo alla prossima volta!!!!
Tenerissimo.....
Se le persone si soffermassero di più sulle cose piccole e tenere di cui siamo testimoni ogni giorno, il mondo sarebbe più bello.
Ovviamente l'etichetta al momento è nel mio portafoglio ma presto sarà protagonista di una pagina di smash journal....
Grazie piccolo Terrorista sei un tesoro....la prossima volta un bacio devi fartelo dare....
Un kiss anche al fratellino maggiore....
E un kiss a mamma e papà che li hanno fatti così teneri :)

1 commento:

  1. Beh, Mel lui ha fatto centro ma tu però hai fatto colpo (da quel che dici non deve essere un tipo facilmente impressionabile dalla prima che passa eh? ma come sempre le cose migliori vengono da chi non sospetteresti mai)... E chissà, magari quel palloncino ieri è arrivato direttamente dal Cielo, non dal negozio ^_^ ! Contenta per pace con la tua vice che quasi ti toglieva la voce (just a little pun!), che davvero, non potevi continuare così. Bacione! Daniela

    RispondiElimina