venerdì 28 marzo 2014

Felice per 100 Giorni di Fila

Si dice spesso che l'essere umano moderno non ha più il tempo di godersi nulla...la vita gli scorre davanti tra un messaggio di whatsapp e un aggiornamento su Fb, tra il lavoro, gli impegni, gli obblighi...e alla fine della giornata sprofondiamo nel sonno senza nemmeno sapere cosa e come abbiamo vissuto. I ricordi si offuscano, si confondono e non siamo mai felici.

E' tutto molto triste e mi sono sempre battuta per un rallentamento salutare dei nostri ritmi di vita!
Stavolta qualcuno ci ha pensato per bene e ha lanciato un'iniziativa veramente carina!
L'iniziativa è questa : Felice per 100 Cento giorni di fila!!!
E' una sfida più che altro e deve servirci per essere consapevoli delle cose belle, grandi o piccole, che ognuno di noi ha. La sfida consiste nel fare una foto (o più foto) di ciò che ci rende felice...per cento giorni di fila e pubblicarla su un social network a nostra scelta con l'hashtag #100happydays.

Io mi sono iscritta all'iniziativa! Per scelta! Per rendermi maggiormente consapevole delle cose belle che mi circondano e così...ho cominciato ieri. 
E ho scelto un  giorno perfetto per cominciare. Ieri era il mio compleanno! La prima cosa bella sono stati tutti gli auguri, l'affetto, le coccole ricevuti da parenti, amici vicini e lontani....
E' un peccato che non si possano fotografare le coccole :)

Ma per dare un'idea del calore che c'era a casa mia ieri sera, a cena con mamma, zie e cugini, ho immortalato la bellissima pasta al forno di mamma e la tortafatta da mia zia :)

100 Happy Days: Day 1: 27/03/14
 


 


 




Concludo con questa bellissima Rosa di Zucchero...La bellezza di un fiore, la dolcezza dello zucchero....
Godiamoci la vita perchè non sappiamo cosa accadrà domani.
:) 

2 commenti:

  1. bell'iniziativa!!! e....... mi è venuta fame!!! è rimasto qualcosa? :) bacioneeee

    RispondiElimina
  2. mmm, buonissimi :)) grazie x la visita su mio blog :)) sono contenta di averti conosciuta :)) grazie x la opportunita di creare Craft and smash blog :)) ci divertiremo un saccho di sicuro :))

    RispondiElimina