domenica 15 settembre 2013

Avevo voglia di scrivere qualcosa....

....e quindi ho aperto un blog..."ma, ma ne hai già tre anzi quattro!!!" direte voi che già mi conoscete (e per chi non mi conosce sappiate che ho quattro blog), ma quelli sono tutti a scopo creativo e invece io avevo voglia di scrivere qualcosa, pure cavolate !!!! :)

Visto che non tutti mi conoscono, mi presento. Mi chiamo UFO e sono arrivato da Plutone parecchio tempo fa per cercare di comprendere questo strano pianeta chiamato Terra. No, state tranquilli, non abbiamo intenzione di invadervi e uccidervi, solo studiarvi a scopo ricreativo.

In pratica su Plutone, che è molto lontano da qui, sono tutti molto intelligenti e con almeno due cervelli! E studiando il Sistema Solare e i suoi pianeti abbiamo scoperto che sulla Terra avete tutti un cervello solo (e forse qualcuno non ha manco quello) per cui siamo venuti a studiarvi!

Plutone  è un pianeta nano, lontanissimo da qui e fa molto freddo...ma sulle vicissitudini della mia vera casa vi parlerò poi...Per adesso vi basti sapere che sono mutata in forma umana e ho preso il nome di Melania.

Non è male questa vita da terrestre! Calda, c'è il Sole (su Plutone lo vediamo da molto lontano) e si gode delle semplici cose.
Comunque pare che non sarò sola a tediarvi, in questa avventura semiseria di connessione tra la Terra e il resto dell'Universo!

Sappiate che se cercate verità e calma, avete sbagliato posto. Qui non c'è verità, nè normalità. Celebriamo la pazzia e libertà di scrivere anche cavolate!
Quindi....siete avvisati.
Ora vi lascio alla vostra tediosa domenica pomeriggio che l'Ufo sta spendendo sentendosi in colpa per aver mangiato una pizza poco buona e guardando il mitico film "Il fuggitivo" con Harrison Ford!!!!
Della serie: che vuoi di più dalla vita!!!!

Godetevi le piccole cose, perchè saranno quelle che ricorderete quando sarete vecchi e rugosi :)


5 commenti:

  1. Beh... c'è bisogno di "materia nuova"! Benvenute allo scoperto.. cercherò di seguirvi in questa terrestre avventura.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Cristina, c'è bisogno di aria nuova e meno fritta! Io naturalmente ti seguo, sai che quando ho bisogno di una boccata di cariche positive passo sempre da te! In bocca al lupo, anzi nel carro dell'orsa maggiore a te e Virginia! Kiss!!! Daniela

      Elimina
  3. una simil real pazzia poteva arrivare solo da te Ufetto...ma un po' di sano umorismo venusiano non guasto vista la realtà insana che ci circonda!!

    RispondiElimina
  4. ciao Ufo, felicissima di conoscerti e di farmi analizzare ....anche io farò altrettanto con te e chissà prima o poi un bel viaggetto su plutone!!!!! mai dire mai!!!!!!

    RispondiElimina